Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

TORRESE - PETRITOLI 0-0 - 06/02/2011

                         Senza reti lo scontro salvezza
            TRA TORRESE E PETRITOLI PREVALE LA PRUDENZA

TORRESE: D'Ambrogio, Smerilli, Compagnucci, Torresi, Marcatili, Ramini (32' pt Andrenacci), Sacchini, Mandolesi (44' st Facciaroni), Bollettini, Vergari (30' st Benedetti), Del Papa.
All: Malaspina
PETRITOLI: Morlacco, Campilia (35' st Tomassini), Cappella (30' st Certelli), Di Buò, Gobbi, Patalano, Tiburzi, Tedeschi, Pezzani, Alfonsi, Ziccardi (20' st Torresi).
All: Calcabrini
ARBITRO: Piersimoni di Macerata
NOTE: Espulso Gobbi al 44' st

TORRE SAN PATRIZIO -  Il bicchiere è mezzo vuoto per la Torrese e mezzo pieno per il Petritoli. Negli scontri salvezza la prima necessità è quella di non prenderle, soltanto seconda è quella di provare a vincere. Nella sfida di Torre San Patrizio ha prevalso il primo aspetto, facendo venire fuori un pareggio senza reti che va un pò stretto alla Torrese, che nel complesso si è resa molto più pericolosa, ma che comunque permette alla formazione di Malaspina di continuare un trend positivo che l'ha rimessa prepotentemente in corsa per la salvezza e che, tenuto conto anche dei risultati di ieri, tenersi alle spalle ancora il Campiglione.
I locali (che erano reduci da un tris di successi) portano infatti a sei il numero delle partite utili consecutive (14 punti sui 18 disponibili). Non poco per chi fino a poche settimane fa sembrava sulla carta spacciato. Tre, invece, sono i pareggi di fila degli ospiti, che però a furia di pareggi non riescono a decollare. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it