Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

CHIESANUOVA - PETRITOLI 0-1 / FINALMENTE... - 01/05/2011

                             COLPO DI CODA DEL PETRITOLI
                                BATTUTO IL CHIESANUOVA

CHIESANUOVA  0
PETRITOLI  1

CHIESANUOVA:
Maccari, Tacconi, Stacchio (25' st Zmrami), Maccaroni, Palmucci, Piangerelli, Prato (5' st Massimi), Ruggeri, Sacchi, Sampaolesi, Piermattei.
Allenatore: Moriconi
PETRITOLI: Morlacco, Campiglia, Mattioli, Moreno Cappella, Patalano, Marco Cappella, Di Buò, Tedeschi, Tiburzi (45' st Gobbi), Cipolletti (5' st Alfonsi), Torresi (30' st Marcantoni)
Allenatore: Calcabrini
ARBITRO: Gasparrini di Pesaro
RETI: 5' pt Tedeschi
NOTE: Espulsi al 30' pt Moreno Cappella, al 35' st Maccaroni, al 40' st Tacconi e Campiglia.

                                                     di Piero  PAOLETTI

CHIESANUOVA - Inattesa e pesantissima sconfitta casalinga per il Chiesanuova nell'ultima giornata di campionato con il già retrocesso Petritoli, battuta d'arresto che porta i locali a dover disputare i play-out. Gara in salita per il Chiesanuova a causa del gol ospite che arriva al 5' con Tedeschi che si fa trovare pronto su un cross e Petritoli che difende il vantaggio, grazie anche alla prestazione di un Morlacco super che effettua diversi interventi decisivi e che negano la rete alla squadra di casa in più occasioni. La formazione del Chiesanuova ha spinto molto alla ricerca del gol ma pur creando molto, colpendo anche una traversa, non è riuscita nell'impresa di portare a casa quel risultato importante  per la salvezza diretta. Rincorsa alla permanenza nel campionato di Promozione che passerà adesso attraverso il confonto nei play-out con il Campiglione. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it