Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI, MOMENTO OK. VITALI: "ORGANICO RISTRETTO MA CI PROVEREMO" - 05/12/2011

PETRITOLI - Un Petritoli caparbio e pronto a soffrire centra il pieno a Mozzano e conquista il terzo posto in Prima Categoria girone D. Il Presidente Giuseppe Vitali guarda la classifica con la tranquillità di giocare una stagione senza obiettivi particolari ma i risultati finora ottenuti evidenziano una squadra in crescita con 26 punti a  due lunghezze dal Ripatransone United, seconda forza del campionato, con il Monticelli che sembra ormai fare corsa a sè con 34 punti all'attivo.
"Il risultato di sabato -commenta Vitali- è stato molto importante per i tre punti ma anche decisamente sofferto. Il Mozzano si è dimostrato complesso ostico, siamo andati in vantaggio nella ripresa e il Mozzano
ha iniziato a fare pressione soprattutto su azioni di palla inattiva.
Siamo stati bravi a non perdere la testa e a restare concentrati; alla fine siamo riuscitia portare a casa tre punti d'oro."
Nessun particolare obiettivo di classifica ad inizio stagione ma ora l'alta classifica è una solida realtà. "Ora siamo qui e ci godiamo il momento. In altri gironi ci sono squadre che con 26 punti sono in testa alla classifica ma qui c'è un Monticelli che ha una marcia decisamente superiore e molto bene sta facendo anche il Ripatransone. Abbiamo una rosa abbastanza ristretta dal punto di vista dell'organico ma se fra qualche tempo saremo ancora in alto, proveremo a giocarcela". (QUELLI CHE.NET)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it