Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PAREGGIO CON LA CAPOLISTA PORTODASCOLI - 29/09/2012

PETRITOLI  1
PORTO D'ASCOLI  1

PETRITOLI: Prioletta, Abbruzzetti, S. Forò ,Di Buò, Ciglic, Tiburzi (66’Rastelli),Vallati, C.Forò (46’ Mattia Tomassini),Pezzani, Maffei, Spanò (61’S.Del Gobbo)’
Allenatore: Crocetti 
PORTO D'ASCOLI: Capriotti, Leopardi (55’Virgili), Mannocchi, Angelini, Capretti, Oddi, Di Girolamo, Troiani (73’Pelliccioni), Carosi, Di Lorenzo (59’De Florio),Cippolloni )
Allenatore: Filippini
ARBITRO: Baietta (PU) 
MARCATORI: 24’ Carosi , 85’Abbruzzetti

PETRITOLI -Un Petritoli confuso che si risveglia in extremis impatta contro un Porto d’Ascoli che, dopo il vantaggio, pensa troppo a gestire la partita. Al 24’Carosi tira una palla avvelenata da posizione angolatissima, Prioletta devia, ma la palla finisce ugualmente in rete. Nel secondo tempo gli ospiti addormentano la partita fino all’85’ quando un magistrale esterno di Abbruzzetti si insacca nel sette. Subito dopo è Mattia Tomassini che sfiora la rete ma un gran Capriotti si salva in corner. L’ultima clamorosa occasione è per Carosi che , tutto solo, al 93’ controlla ed in semirovesciata coglie la traversa. Abbruzzetti, Carosi, Capriotti, i migliori in campo, più che sufficiente l’arbitraggio. (Daniele EGIDI)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it