Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

PETRITOLI - JRVS ASCOLIU (1-1) - 22/03/2014

PETRITOLI 1
J.R.V.S. 1

PETRITOLI: Tempestilli,, R. Tomassini (58' P.Rastelli), Spaccapaniccia, S.Forò, Attorresi, Marinangeli, C.Forò (68’M.Tomassini), Pezzani , Marilungo,De Angelis, M.Rastelli (86’Iommetti).
Allenatore: Malloni 
J.R.V.S.: Agostini, S. De Marco, Del Buono, Passalacqua, Romani, Vitelli, Fiori, Mariani, Pacioni(88’Catalani), Gigli (74’Gentileschi),M.De Marco
Allenatore:Morganti 
ARBITRO: Greco (MC) 
MARCATORI: Attorresi (autorete 40’), S.Forò (69’) 
NOTE: M.De Marco espulso al 51’

PETRITOLI - Bicchiere mezzo pieno per gli ospiti e mezzo vuoto per i locali. Il Petritoli domina il primo tempo con molte occasioni da parte di De Angelis e Pezzani, ma Agostini si fa trovare sempre pronto. Al 40’ cross di Mariani, Attorresi colpisce la palla che per uno strano effetto finisce nella propria porta. 4 minuti dopo Pacioni di testa e stavolta Attorresi salva sulla linea. Nella ripresa solo Petritoli che ottiene il meritato pareggio al 69’ con l’assist di M.Tomassini per S.Forò il cui missile dalla trequarti non perdona. I locali avevano recriminato in precedenza per una visibile trattenuta in area su De Angelis. All’89’ Marilungo è solo davanti ad Agostini che riesce ancora a sventare. Migliori in campo Agostini , S.Forò e M.Tomassini . Non convincono alcune decisioni arbitrali. (Daniele EGIDI) 





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it