Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

DE ANGELIS RIPRENDE IL CIABBINO - 16/10/2014

                                    Il Petritoli si salva
                 
DE ANGELIS RIPRENDE IL CIABBINO

CIABBINO 1
PETRITOLI 1

CIABBINO: Oresti, Di Bartolomei, Capriotti,Cinciripini, Calabrini, Ciabattoni, Marzetti, Porfiri, Nepi, Galiè, Muccichini
Allenatore: Azzanesi
PETRITOLI: Ripa, Tomassini R. Pezzani), Spaccapaniccia, Del Dotto, Attorresi, Marinangeli, Forò C.,(Capriotti Luca), Agushi, Di Saverio, De Angelis, Di Nicolò (Tomassini Mattia)
ARBITRO: Pazzarelli  di Macerata
RETI: 30' Galiè, 94 De Angelis (Rigore)

PIANE DI MORRO - La vittoria del Ciabbino contro il Petritoli sfuma in pieno recupero con la rete di De Angelis. Un sogno accarezzato per tutta la gara dal Ciabbino che aveva meritato il vantaggio di Galiè alla mezz'ora del primo tempo. Un vantaggio ampiamente legittimato dalle trame di gioco dei locali che hanno tenuto in mano praticamente per tutto l'arco dei novanta minuti il pallino del gioco senza però riuscire a segnare quel gol che avrebbe messo il risultato al sicuro pur sfiorandolo a più riprese. E come spesso accade nel gioco del calcio, nei minuti di recupero è arrivata la più classica beffa del Petritoli che è riuscito a trovare il pareggio grazie al calcio di rigore realizzato da De Angelis al quarto minuto di recupero. (CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it