Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

CONFRONTO TRA REGINE - 11/01/2007

                             PETRITOLI E COMUNANZA
                                    CONFRONTO TRA REGINE

La partitissima, del Girone D di Prima Categoria, riaccende le due tifoserie rivali. Si ritroveranno, in una gara spareggio promozione, la prima e la seconda della classe. Il galà andrà in scena sabato pomeriggio al Comunale di Petritoli... La febbre della partitissima è altissima tanto che non è azzardato dire che si va verso il tutto esaurito. Si prevede la presenza dei due Sindaci: Maria Paola Spizzichini primo cittadino di Comunanza e Luca Tomassini di Petritoli.
Petritoli e Comunanza 58 stanno preparando la partitissima in assoluta tranquillità. "Spero sia una partita corretta e spettacolare -dice il mister del Petritoli Luigi Bugiardini -. Si affrontano due buone squadre. Sarà un match difficile per entrambe. Una partita da vivere sia in campo che sugli spalti". Mister Bugiardini, nel suo piccolo, ma riferito ai suoi trascorsi di calciatore professionista, questa partita cosa Le ricorda? "Io ho giocato anche in serie A seppure poche volte e questa gara mi fa tornare in mente certi momenti belli che il calcio mi ha regalato": Mister cosa chiede ai suoi supporter? "Ai tifosi chiedo di stare vicino ai giocatori e aiutarli nei momenti difficili della gara. Ma soprattutto li esorto a dare il buon esempio di sportivi corretti e che sanno accettare il responso del campo". Ai fini della classifica finale, pensa che la gara di sabato sarà determinante? "Non credo. Alla fine del campionato mancano molte partite e qindi sarà tutto da vedere anche perchè dalle retrovie arrivano nuovi segnali". Per concludere, problemi di formazione?: "Nessun problema di formazione, tranne l'assenza di Pezzani squalificato".
Per il leader Sandro Silvestri del Comunanza:" Siamo tutti coscienti dell'importanza della partita. Mi sembra prematuro parlare di match decisivo ai fini della classifica finale. Mi auguro che sugli spalti tutto fili liscio e che in campo prevalga la lealtà. Chi sta meglio? Io dicolo solo che il Comunanza sta bene"
(Giuseppe CAPASSO - CORRIERE ADRIATICO)





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it