Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

E' Promozione (in tutti i sensi).... - 10/06/2007

Petritoli 2

Acquaviva 0

 

 

Petritoli: Paoloni, Abbruzzetti, Scafa, Di Buò, Luzi, Bugiardini, Talamonti, Marinelli (90’ Sacchini), Pezzani,  Brandimarte (71’ Tiburzi), Cocci (84’ Del Gatto) A disp. Profili, Biancucci, Sarchiè. All.Bugiardini

 

Acquaviva: Vagnoni, Casagrande, (89’Cataldi), Parignani, Deogratias, Piccolini, Mozzoni, Palestini (73’ Pierantozzi), Spina, Amabili (90’Assenti), Balletta, Rossetti. A disp.Traini, Piunti, Birilli, Rossi All.Mascitti.

 

Arb. Picchio di MC (Ferranti, Staffolani)

 

Marcatori: Bugiardini al 83’, Di Buo’ al 93’

 

Note: spettatori 1000 circa, espulso Spina al 94’

 

 

Cupramarittima: Storico traguardo per il Petritoli che per la prima volta accede al campionato di Promozione. Contro una caparbia Acquaviva amministra la partita e colpisce con freddezza.

. Al 29’ Brandimarte è atterrato nettamente in area, ma per l’arbitro non è penalty. Al 46’bel tiro da fuori di Amabili e Paoloni risponde da par suo.

Al 62’ diagonale di Pezzani, che sfiora il gol. Al 67’ Rossetti spreca , da solo in area. Al 83’ punizione di Bugiardini, la barriera sporca il tiro e la palla si insacca. In pieno recupero prodezza balistica di Di Buò che chiude il risultato ed i playoff. Arbitraggio quasi sufficiente. I migliori della partita: Di Buò, Paoloni, Bugiardini. I migliori del campionato per i biancoverdi: tutti.

 

Imponente la cornice di pubblico: circa 600 i petritolesi presenti, una muraglia biancoverde da non dimenticare.

 

Daniele Egidi

 





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it