Prossimo incontro: CAMPIONATO FINITO-ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
amministratori
Dettagli Rassegna stampa

Commenti direttamente dal campo.
Una rubrica di Daniele Egidi

IMPRESA STORICA, IL PRESIDENTE VITALI RINGRAZIA MISTER BUGIARDINI - 17/06/2007

                 PETRITOLI, FESTA PER LA PROMOZIONE

Ha conquistato la Promozione battendo l'Acquaviva in una combattutissima finale play-off. Una vittoria storica che ora Gigi Bugiardini e i suoi ragazzi vogliono festeggiare insieme a tutto il paese. E' così che è stata organizzata per venerdì prossimo, 22 giugno, alle ore 19,30 presso la sala consiliare una cerimonia nel corso della quale la squadra di calcio verrà ricevuta dall'Amministrazione. Seguirà una festa con tanto di buffet offerto dalla società nel giardino dell'ex asilo. "E' la prima volta che una squadra di calcio del nostro paese nel 47° anniversario dalla fondazione, è approdata nel campionato regionale di promozione -spiega il presidente Giuseppe Vitali-. Un sentito grazie quindi va a tutta la cittadinanza ed in particolare a tutti coloro che in questo periodo ci hanno sostenuto". Partito con l'intento di disputare una buona stagione, il Petritoli ha dominato per buona parte del campionato, superato solo nel finale dal Comunanza. "Gigi Bugiardini -spiega ancora Vitali - merita tutta la nostra riconoscenza per le grandi emozioni che ci ha regalato. Faremo di tutto per trattenerlo ancora a Petritoli. Al 90 per cento sarà ancora lui alla guida della nostra squadra perchè tutti noi lo vogliamo e lui si è trovato bene a Petritoli. Il nostro campionato è stato ottimo sotto tutti i punti di vista e la promozione ci ha ripagati di tutti gli sforzi fatti. Ora il nostro obiettivo è quello di fare un dignitoso campionato, guardando sempre il bilancio e magari cercare di togliersi qualche bella soddisfazione". Ecco l'organigramma dell'ASD Petritoli 1960 che ha conquistato la storica promozione:
Presidente Giuseppe Vitali, Vice Presidente Ugo Lauri, Segretario Benito Ciuccarelli, Direttore Sportivo Lino Malaspina e Ermanno Santoni, addetto stampa Daniele Egidi, Medico sociale Gianni Massucci, Sponsor: ALFA COMMUNICATION di Marco Di Lorenzo.
Allenatore Luigi Bugiardini, preparatore atletico Mario Matricardi, massaggiatore Pier Luigi Lombardini. Portieri: Alessandro Paoloni e Mauro Profili. Difensori: Antonio Abbruzzetti, Matteo Luzi, Vincenzo Frattani, Giovanni (Pinetto) Tomassini, Luigi Bugiardini, Iacopo Cocci, Nicola Scafa. Centrocampisti: Enrico Sacchini, Michael Biancucci, Andrea Del Gatto, Daniele Marinelli, Emanuele Di Buò, Luca Passamonti, Matteo Della Sciucca, Nazzareno Talamonti. Attaccanti: Roberto Brandimarte, Antonello Pezzani, Walter Tiburzi. Capitano Antonello Pezzani. Custode campo: Giuliano Montani.  (Corriere Adriatico)  





Associazione Sportiva Dilettantistica PETRITOLI 1960 - Petritoli (AP) - Tel. e Fax 0734.658216 - info@aspetritoli.it